La buona politica…

 

Ieri è iniziata la diffusione di “Parla con Pescia”, il secondo (e ultimo) numero del periodico informazione creato dalla Margherita di Pescia. Presto sarà online anche su questo sito, oltre che nelle cassette della posta di ogni famiglia pesciatina.

Si parla sempre dei vizi della politica, della “casta”,… Beh, dietro questo giornalino c’è solo del volontariato, di chi ha scritto i suoi articoli ma soprattutto di chi lo ha impaginato e organizzato (così bene, dico io!). Non è stato un famoso studio grafico ma il gruppo dei Giovani della Margherita di Pescia, guidato dal suo portavoce Davide Petrini. Grazie ragazzi!

La passione ci guida” dice uno spot: la fatica di Davide, la passione, l’entusiasmo di nostri articolisti, insomma tutto ciò che sta dietro quelle otto pagine sono il miglior spot per la politica. Ecco il patrimonio che, noi della Margherita pesciatina, vogliamo portare nel Partito Democratico.

Marco

3 commenti

  • fabio

    direi che il risultato è buono…. personalmente stento ancora a credere che non sia opera di professionisti…. la “passeggiata” per collodi di padre e figlio direi che è emblematica… auguri allo staff e buon proseguimento……

  • iocimettoilcuore

    Garantisco, tutti volontari autodidatti, anche chi ha fatto la grafica, è vero Davide?! E che dire del testo della passeggiata… Complimenti a chi l’ha scritto! Grazie fabio, mi fa piacere che il giornalino ti sia piaciuto…

  • fabio

    prego….. non c’è di che… se c’è bisogno di un contributo allo sviluppo fammi un fischio… sono un pò limitato causa prole e lavoro, ma chissà….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *