Dopo la serata alla Musicland

Sabato 9 febbraio – Riesco solo oggi ad aggiornare il sito dopo la trasmissione di martedì scorso. Sono stati giorni intensi, alle prese con l’organizzazione dei passaggi locali di strutturazione del PD e con l’organizzazione della campagna elettorale.

Ma di questo parleremo poi…

In radio è stata ancora una bella serata. Dopo il primo momento iniziale di emozione, devo dire che mi sono sentito a mio agio e credo anche abbastanza sicuro.

Certo, è la diretta e parlare “d’impeto” non è facile, almeno per me che ero alla seconda volta.

E’ stata una serata all’insegna della buona musica e della compagnia di tutti gli ascoltatori della Musicland, che hanno commentato la mia TOP 10 e interagito, come sempre, con il deejay Stefano Barsotti.

Voglio, anche qui, ringraziare Stefano: per la passione, l’energia, l’impegno che mette nel suo lavoro. Ma più che un lavoro, per come lo vive Stefano, è una scelta fatta col cuore.

Anche per questo per la seconda volta sono tornato in radio…

Ma come dice Stefano: “Non c’è due senza tre…”

Un’altra volta in radio? Mai dire mai… Seguimi su questo sito e vedrai…

Un commento

  • fabio

    Non conosco questo Stefano e nemmeno la sua trasmissione, però ci credo quando dici che lo fa con passione ed energia…

    Fare il dj non è facile come può sembrare…. devi sempre tenerti aggiornato, essere spigliato, avere argomenti da trattare, sempre allegro e capace non solo di mettere dischi ma anche di trasmettere a chi ascolta determinate sensazioni ed emozioni.

    Inoltre in radio nessuno ti vede, per cui non puoi essere aiutato dalla mimica o dalle espressioni facciali che in televisione contribuiscono a trasmettere qualcosa a chi guarda; lì invece devi avrere il dono di far immaginare chi ascolta…. direi che non è facile e se lo fai solo per il lavoro duri poco…..

    Un augurio a questo Stefano e alla sua trasmissione….. e al nuovo Dj Marcus (o Nicco dj???)

    P.S.: una richiesta personale… ti prego di non andare in radio a cantare nel mese di giugno… vorrei andare al mare certo di trovare bel tempo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *