Non è folklore…

Giovedì 21 febbraio 2008 – Sono dietro alla campagna elettorale, allo studio ed il mio tempo su internet è dedicato allo start (proprio domani) del sito pdpistoia.it

Ecco perché con difficoltà riesco ad aggiornare con la costanza che vorrei questo sito.

Oggi però leggendo il giornale ho trovato qualcosa di incredibile.

Ecco cosa ha detto il capogruppo della Lega Nord al Parlamento europeo Mario Borghezio, nell’aula di Strasburgo, riguardo l’indipendenza del Kosovo:

“é e resta innegabilmente un precedente giuridico e politico”. “Molto importante per chi, in Europa, dalla Corsica alle Fiandre, dalla Sardegna a Euskadi e alla nostra Padania, ora ancora nazioni senza Stato, aspira all’indipendenza. Viva l’Europa dei popoli! Padania libera!”

Non lo voglio commentare, sono cose che si commentano da sole quanto sono incredibili. Pensare che sono state pronunciate in un’aula parlamentare certo non fa onore…

A proposito AN che ne pensa di questi alleati leghisti? Solo folklore? Eppure con la Lega se il Pdl vince le elezioni ci dovrà governare un Paese, queste sono le basi programmatiche!?

2 commenti

  • fabio

    forse AN pensa la stessa cosa che pensa il PD dei radicali?

  • fabio

    Dal sito di tiscali notizie:

    “La proposta ai radicali: 9 parlamentari e Bonino ministro – Alle affermazioni del leader democratico si sono aggiunte le dichiarazioni di Bettini riguardo le trattative coi radicali. L’esponente del Pd ha sottolineato l’inopportunita’ di aggiungere un altro simbolo aquello del partito. L’offerta ai Radicali: 9 parlamentari, un posto da capolista ad Emma Bonino e, in caso di vittoria, da ministro e il riconoscimento di una parte del finanziamento pubblico. I Radicali si riuniranno stasera per dare una risposta a Veltroni in tempi rapidi”

    Questo SPERO vivamente che sia SOLO folklore…… a proposito di coerenza…. si vendono già le poltrone in cambio di voti???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *