Tre giovani da Pescia per Franceschini

Siamo tre giovani di Pescia e volevamo dirti che il 25 ottobre 2009 ci sono le Primarie del Partito Democratico, aperte non solo agli iscritti ma a tutti gli elettori, per scegliere il nuovo leader nazionale e regionale.

E’ un appuntamento molto importante per il futuro del Pd e per questo abbiamo deciso di “metterci la faccia”, sostenendo alle primarie Dario Franceschini e, come segretario regionale, Agostino Fragai. Rappresenteremo Pescia, come candidati, nelle liste di Franceschini e Fragai per l’assemblea regionale del Pd. Dopo le primarie sosterremo ovviamente il candidato che vincerà, perché noi vogliamo unire e non dividere.

Nessuno di noi tre ha compiuto trent’anni. Ci siamo candidati perché crediamo, come forse anche tu, che sia necessario cambiare, adesso.

Vogliamo un Pd che la smetta con litigi e personalismi di cui la gente è stanca. Vogliamo un Pd che sia un luogo accogliente per tutti coloro che vogliono dare un contributo alla crescita e al futuro del nostro territorio e che passi meno tempo nelle proprie stanze e molto di più tra la gente.

Per questo ci candidiamo con Franceschini e Fragai, perché vogliamo portare nel Pd la nostra passione e la nostra e la tua VOGLIA DI FUTURO!

Elena Innocenti

Marco Niccolai

Perla Pizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *