In 400 a Roma da Pistoia… e martedì 14 a Pistoia c’è Rossi!

Dalla provincia di Pistoia partiranno 8 pullman per la manifestazione nazionale del Partito Democratico prevista per sabato 11 dicembre a Roma. Quattro pullman partiranno dal capoluogo e dalla Piana Pistoiese e altri quattro dalla Valdinievole.

Oltre 400 pistoiesi, di tutte l’età, hanno percepito l’importanza della presenza in piazza San Giovanni alla manifestazione del Pd, “Con l’Italia che vuole cambiare”.

La grande risposta in termini di partecipazione che viene dalla Provincia di Pistoia – afferma il segretario provinciale Marco Niccolai – alla manifestazione di Roma è sicuramente positiva, perché esprime la voglia di voltare pagina dopo due anni in cui la destra si è occupata di tutto fuorché di affrontare i veri problemi del Paese. Un grazie va a tutti i circoli del Pd che in queste settimane si sono molto impegnati  per raccogliere le adesioni alla manifestazione di Roma, una piazza non “contro”, ma “per” un’Italia che guardi finalmente al futuro con fiducia. Una partecipazione che è segno di vitalità ed entusiasmo”.

Sulla scia della manifestazione dell’11 dicembre il Pd pistoiese organizza un nuovo appuntamento.

Nel giorno in cui il Parlamento voterà le mozioni di sfiducia al Governo Berlusconi, Martedì 14 dicembre alle ore 21 a Pistoia allo spazio Melos (Via Macelli 11) il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi interverrà all’iniziativa “Con l’Italia che vuole cambiare”.


Un confronto a tutto campo sulla situazione economica e sociale attuale, sulle evoluzioni dello scenario nazionale e sulle proposte del Pd per superare questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *