Primarie, bella vittoria del Pd e dei suoi candidati…

Primarie, bella vittoria del Pd e dei suoi candidati…

La grande partecipazione alle elezioni primarie di ieri a Pistoia e Quarrata rappresenta la conferma del radicamento del centrosinistra in questo territorio. Ai cittadini che hanno votato ed ai volontari che hanno fatto vivere quasi 40 seggi nei due comuni va un sincero ringraziamento.


A Pistoia emerge un fortissimo risultato del Pd. I due candidati Pd totalizzano piú del 70 per cento delle preferenze degli elettori del centrosinistra ma soprattutto la straordinaria vittoria di Samuele Bertinelli, il piú giovane dei candidati in campo, significa che le valutazioni del gruppo dirigente del Pd non erano errate ma perfettamente consonanti con il pensiero dei nostri elettori.
Samuele è un giovane competente e preparato, che potrá ben guidare la città in una fase difficile come quella che sta vivendo il nostro Paese.


Le primarie dicono che a Pistoia gli elettori del centrosinistra  riconoscono che gli uomini del Pd hanno le carte in regola per guidare i nostri territori. Il Pd é una forza ritenuta affidabile, concreta ed in grado di dare stabilità al governo locale ed efficacia alla sua azione.


A Quarrata Marco Mazzanti vince nettamente le primarie ed a lui adesso va il sostegno di tutto il Pd, come deve accadere dopo le elezioni primarie. Saremo anche qua tutti uniti per far vincere il centrosinistra, valorizzando appieno il lavoro che é stato profuso dai candidati del Pd, che ringrazio sinceramente per il loro impegno, in queste settimane e che dovrà essere al servizio dell’ obiettivo comune.

Condividi questo post