Ti aspetto il 1° ottobre: Dario FRANCESCHINI a Pistoia

Pierluigi Bersani ha presentato, alcune settimane fa, la Carta d’Intenti, ovvero il patto di governo che il Pd propone al Paese e sulla base del quale costruirà alleanze con altre forze politiche.
L’appuntamento delle elezioni politiche sarà decisivo per il futuro del nostro Paese, dopo l’esperienza del Governo di centrodestra che ha portato l’Italia sull’orlo del baratro.

Riteniamo che sia importante avvicinarci a questo appuntamento non parlando di noi ma dell’Italia e del suo futuro.

Ha detto bene Bersani concludendo la festa democratica nazionale di Reggio Emilia: “Prima c’è l’Italia, poi il Pd ed il suo progetto per l’Italia, poi ci sono le ambizioni personali”

Per questo il Coordinamento provinciale, le Unioni Comunali ed i Giovani Democratici hanno promosso alcune iniziative pubbliche per discutere della Carta d’Intenti e delle idee del Pd per l’Italia.

Vogliamo arricchirla con il contributo dei nostri iscritti, dei nostri elettori e di tutti i cittadini.

Alle iniziative che riguarderanno l’intero territorio provinciale abbiamo invitato, tra gli altri, anche esponenti regionali e nazionali del Pd, come il capogruppo in Consiglio Regionale Vittorio Bugli, il responsabile nazionale giustizia Andrea Orlando ed il capogruppo Pd alla Camera Dario Franceschini.

Ad esse ne seguiranno altre ancora, perché riteniamo che sia importante discutere e confrontarci su queste proposte concrete.

Giovedì 27 settembre: Andrea Orlando a Montecatini

Lunedì 1 ottobre: Dario Franceschini a Pistoia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *