Un restyling del blog…

E’ nato un po’ per caso questo blog, nel 2007…

Poi, cammin facendo, è diventato uno strumento utile di informazione e confronto e, soprattutto, mi permette di “rendere conto” in modo costante del mio impegno e del mio operato. Anche questo significa “trasparenza”: conoscere cosa viene compiuto da chi si impegna a livello politico o istituzionale.

Voglio ringraziare le migliaia di visitatori che hanno letto queste pagine. E’ bello poter riscontrare tutto questo, a dimostrazione di un obiettivo sicuramente raggiunto.

Non nascondo che vorrei dedicarvi più tempo e arricchire questo blog anche con riflessioni personali su vari temi, ma il fattore tempo mi impedisce di farlo.

Nelle ultime settimane ho voluto però lavorare ad un restyling grafico complessivo del blog che si presenta (spero) più chiaro nella grafica e più leggibile rispetto ai contenuti più importanti.

E’ un’auto-produzione compiuta da chi, come me, è solo un appassionato di piattaforme blog e dunque sono sempre ben accetti consigli, critiche e suggerimenti vari, anche su questi aspetti.

Un commento

  • Franco Fini

    Ciao Marco . è apprezzabile quello che stai facendo per rendere partecipi del tuo impegno e di quello del partito tutti coloro che vogliono informarsi attraverso questo sito.
    Ma penso che con il rimandare l’incontro che per lo Spi Cgil ti ho chiesto tu stia sottovalutando alcuni aspetti.
    Spèero chein tempi brevi si possa vedersi e discutere di quanto ti ho inviato. Grazie Franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *