Il 3 marzo 2019 ci sono le primarie del Pd: sarò capolista nella lista a sostegno di Maurizio Martina. Ecco come votare!

Il 3 marzo, come forse già saprai, ci sono le primarie per la scelta del segretario nazionale del Pd e dei componenti dell’assemblea nazionale del partito, il massimo organo rappresentativo del partito democratico.
Per me una nuova responsabilità: a queste primarie sarò capolista per la Provincia di Pistoia nella lista a sostegno di Maurizio Martina segretario; assieme a me in questa avventura Elena Signori, Marco Mazzanti, Gilda Diolaiuti, Massimo Baldi e Caterina Bini.
Voglio ringraziare il coordinamento provinciale della mozione Martina, che mi ha dato questa bella responsabilità e anche questo importante riconoscimento.
In questi anni mi sono occupato molto del nostro territorio, delle questioni amministrative e concrete, poco vi ho parlato delle questioni interne del Pd: adesso però il Pd svolge un congresso molto importante, un congresso di ripartenza, e ho pensato che fosse utile portare il mio contributo a questo percorso.
Voglio un partito che occupi più di cose concrete e meno di confronti interni; un partito che sia #fiancoafianco con i territori, le associazioni, i cittadini, i Sindaci.
Vi chiedo una mano: voglio portare la voce del nostro territorio all’interno dell’assemblea nazionale! Ancora di più!
Per chi volesse vivere con me quest’avventura il numero è sempre lo stesso 👉 3398142158 !
Chiamatemi, contattatemi: il viaggio continua!

Ecco i seggi di Pistoia e provincia dove puoi votare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *