Dalla Regione 20mila euro per il ponte Alberghi

Avevamo preso l’impegno, come Regione, di sostenere concretamente la Provincia di Pistoia nell’affrontare la questione del ponte degli Alberghi.
Ieri la Regione ha comunicato alla Provincia di Pistoia la concessione di un contributo di 20.000 euro che permetterà alla Provincia di liberare le risorse necessarie alla realizzazione del progetto per la definizione degli interventi necessari alla riapertura del ponte”. Ne dà notizia il .
La Regione ha quindi risposto subito e positivamente alla prima richiesta della Provincia, che potrà così adesso definire celermente e in modo esatto gli interventi necessari per riaprire il ponte.
Continueremo a seguire con estrema attenzione la questione; avevamo preso l’impegno a supportare la Provincia e lo stiamo facendo concretamente.
Mi auguro che anche il Governo faccia la sua parte per finanziare gli interventi necessari una volta che, grazie a questo contributo ed al progetto che ne scaturirà, essi saranno quantificati. Andiamo avanti con il lavoro per affrontare una questione che riveste per noi un’assoluta priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *