È STATO RIAPERTO IL PONTE DEGLI ALBERGHI

Era stata annunciata, da parte della Provincia di Pistoia, la data del 20 dicembre per la parziale riapertura del Ponte degli Alberghi e l’impegno è stato mantenuto: poco fa hanno iniziato nuovamente a transitare le auto.
L’ordinanza prevede la riapertura a senso unico alternato.
Chiaramente i lavori continueranno per consentire la riapertura a doppio senso ma la vicenda è ad una svolta: la contemporanea chiusura del Ponte degli Alberghi e del Ponte del Marchi (in questo caso a seguito di ordinanza del Comune di Pescia) aveva creato problemi considerevoli.

Personalmente continuerò a seguire l’evolversi di questa vicenda fino alla riapertura completa e, con la stessa attenzione, quella del Ponte dei Mandrini.
Il lavoro dunque continua ma oggi abbiamo una bella notizia da condividere. Adesso dopo aver accantonato nel bilancio della Regione circa 200.000 euro per il sostegno alle aziende danneggiate dalla chiusura dei ponti, nelle prossime settimane concluderemo il confronto con la Provincia ed i Comuni rispetto alle modalità di attuazione di questo sostegno.

Mi sento di ringraziare Luca Marmo e Riccardo Franchi che, in queste settimane, ho sentito più volte al giorno per affrontare questa situazione: mi hanno dato il senso di come impegno e passione ci permettono di affrontare e superare sempre le difficoltà che si presentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *