CORONAVIRUS: APPELLO ALLE AZIENDE TOSCANE DALLA REGIONE

Il Presidente Enrico Rossi , vista la difficile reperibilità di mascherine FFP2 e FFP3, ha deciso di lanciare un appello alle aziende toscane che utilizzano questo tipo di mascherine, e che in questo periodo hanno deciso di sospendere le attività.

Ovvero l’invito a sottoscrivere un patto con la Regione, prestando le dotazioni di mascherine al Sistema Sanitario Regionale. Il prestito verrà restituito non appena gli approvvigionamenti torneranno ad essere costanti. Un atto di solidarietà molto importante, perché le FFP2 e FFP3 sono fondamentali per il lavoro di tutti gli operatori sanitari che in questo momento sono in prima linea per combattere l’emergenza.

Ovviamente l’appello è rivolto a tutte quelle aziende, e a tutti quegli imprenditori, che non hanno bisogno delle mascherine per i loro dipendenti, perché hanno interrotto il lavoro.

In questo momento c’è bisogno dell’aiuto di tutti, e questo è un atto concreto e di grande utilità: gli imprenditori che vogliono rispondere a questa richiesta possono:

-telefonare al numero: 335 440659

-scrivere all’indirizzo mail: d.testi@estar.toscana.it

Grazie a tutti coloro che daranno un contributo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *