Il PD di Larciano è unanime: Lisa Amidei è la candidata sindaco

Il PD di Larciano è unanime: Lisa Amidei è la candidata sindaco

Ieri sera l’Assemblea comunale del PD di Larciano, all’unanimità, ha indicato Lisa Amidei quale candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative.
Il compianto Sindaco Antonio Pappalardo la scelse come vicesindaco; dopo la sua prematura scomparsa Lisa ha avuto su di sé la gravosa responsabilità di guida dell’Amministrazione comunale in un frangente così delicato. Questa sera ho voluto ringraziare pubblicamente lei e tutti i nostri amministratori per quanto hanno e quanto stanno facendo. Si sono dimostrati all’altezza di questa sfida impegnativa, mettendoci ogni giorno tanto impegno e cuore.
Ho espresso poi un plauso a tutta l’Assemblea comunale per la coesione che ha dimostrato in questo passaggio, con questo voto unanime. È sicuramente un ottimo e fondamentale primo passo del percorso che ci condurrà alle amministrative. Dovremo continuare questo percorso tutti insieme, non solo per vincere ma soprattutto per continuare l’esperienza di buon governo di questo territorio che Antonio ha dovuto, troppo prematuramente, interrompere.
In bocca al lupo Lisa, siamo tutti con te in questa avventura.

Condividi questo post