TELEFONIA MOBILE IN MONTAGNA: GRAZIE A VOI ALTRE SEGNALAZIONI

TELEFONIA MOBILE IN MONTAGNA: GRAZIE A VOI ALTRE SEGNALAZIONI

Qualche mese fa, incontrando alcuni cittadini di Marliana insieme ai Consiglieri Comunali Piera Gonfiantini e Valerio Bandini, era emersa la problematica relativa alla scarsa o totale assenza del segnale di telefonia mobile in alcune zone del Comune di Marliana: Goraiolo, Panicagliora, Serra Pistoiese e Avaglio.
La Regione non ha competenza ad imporre ai gestori di intervenire, però si è fatta carico di farsi carico della richiesta presso i gestori.

Nei commenti al post alcuni cittadini mi hanno segnalato anche problematiche nel Comune di Massa e Cozzile e sulla montagna pesciatina, in particolare a Pontito: anche in questo caso dalla Regione è partita una nuova sollecitazione ai gestori.

Ringrazio l’Assessore Vittorio Bugli per l’interessamento.
Anche se non possiamo imporre ai gestori alcunché, siamo anche consapevoli di come la voce dei Comuni e della Regione sia importante.

Rimango a disposizione di chi volesse segnalare ulteriori criticità sulla telefonia mobile sul nostro territorio, un servizio sempre più essenziale sotto molti punti di vista.

Il nostro lavoro continua.

Condividi questo post