NEL FINE SETTIMANA CONTINUANO I TEST SIEROLOGICI GRATUITI. TAPPA A BUGGIANO E LARCIANO.

NEL FINE SETTIMANA CONTINUANO I TEST SIEROLOGICI GRATUITI. TAPPA A BUGGIANO E LARCIANO.

Sabato 21 novembre il progetto di test sierologici gratuiti realizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con le Amministrazioni Comunali e le Associazioni di Volontariato, farà tappa a Buggiano e a Larciano.

POSTAZIONE A BUGGIANO. Sabato 21 novembre dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, presso i locali della Pubblica Assistenza – Avis in Via Martiri del 16/03/1978 n. 2/4.

POSTAZIONE A LARCIANO. Sabato 21 novembre, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 fino ad esaurimento dei test, presso il parcheggio in Via Pertini.

Dopo i successi delle ultime tappe a Pieve a Nievole, Massa e Cozzile, Lamporecchio, Pescia e Serravalle Pistoiese, la Regione, assieme ai Comuni ed alle associazioni di volontariato, continua ad organizzare questi momenti di screening molto importanti per la prevenzione in un momento difficile dell’emergenza.

Ogni venerdì faccio il punto delle iniziative in campo nel weekend successivo. Stiamo lavorando per dare ai cittadini ulteriori opportunità in altri Comuni della provincia. Ricordo che non serve assolutamente prenotarsi, basta presentarsi al punto indicato.

I test sierologici sono molto utili per evitare che il contagio si diffonda ulteriormente, perché ci danno il senso di quanto esso si stia diffondendo.

Condividi questo post