NEVE: RISOLTE LE PROBLEMATICHE SULLA CORRENTE ELETTRICA

NEVE: RISOLTE LE PROBLEMATICHE SULLA CORRENTE ELETTRICA

Enel ha comunicato stamani mattina che, nella nostra provincia, i disagi dovuti alle interruzioni di energia elettrica sono stati tutti superati e quindi le utenze sono tutte attive.

Adesso il problema più grande rimane quello di spalare la neve dalle strade e rimuoverla dai tetti per non creare ulteriori problemi ai cittadini.

Nella giornata di ieri, al riguardo, sono stato in contatto con varie aziende agricole e con vari cittadini.

Anche per questo, ieri mattina, sono andato alla Sala operativa della Protezione Civile della Provincia di Pistoia per confrontarmi rispetto ad alcune problematiche che mi erano state poste, anche qua su Fb. L’intervento della Colonna Mobile della Protezione Civile Regionale, operativa sulla nostra montagna, è essenziale per superare le criticità.

Voglio ringraziare, ancora una volta, tutti i volontari e tutti gli operatori della Protezione Civile per quanto hanno fatto anche durante le festività natalizie e stanno facendo per aiutare una comunità in difficoltà.

Intanto il Presidente della Giunta Regionale Giani ha dichiarato lo stato di emergenza per le zone della Provincia di Pistoia e di Lucca colpite dal maltempo. Questo permetterà di sostenere le comunità rispetto ai danni subiti. Il nostro lavoro continua, rimango a disposizione per le vostre segnalazioni.

Condividi questo post