AL VIA LE DOMANDE DEL BANDO A SOSTEGNO DELLE PROLOCO FINO AL 26 MARZO

AL VIA LE DOMANDE DEL BANDO A SOSTEGNO DELLE PROLOCO FINO AL 26 MARZO

E’ stato pubblicato il bando del Consiglio Regionale contenente Misure di sostegno a favore delle associazioni pro loco anno 2021 a seguito emergenza Covid-19.
Si tratta dello step attuativo della Legge Regionale che fu approvata dal Consiglio alla fine del mese di gennaio e che stanziava 250 mila euro a favore delle proloco per fronteggiare le difficoltà dovute alle misure restrittive dell’emergenza da covid-19.

 Con questo bando, il Consiglio Regionale vuole dare un piccolo aiuto ma concreto alle associazioni del territorio tenendo in considerazione l’azione svolta in questi mesi così difficili e l’importanza del ruolo delle associazioni ProLoco che, grazie al loro operato, favoriscono la conoscenza e la valorizzazione dei territori e dei relativi patrimoni artistici e culturali.

Non è il primo anno che la Toscana mette in campo questo strumento di sostegno: lo ha ideato il Presidente Giani alcuni anni fa e noi stiamo continuando questo percorso. Questo contributo rappresenta un sostegno importante per le tante associazioni ProLoco che fanno vivere i nostri territori grazie alle loro attività.

Il testo del bando può essere scaricato qui: https://bit.ly/3uF5GD4

Le informazioni e le istruzioni per la compilazione della domanda possono essere visionate qui: https://bit.ly/3e2b9hA

Condividi questo post