178 MILA EURO DALLA REGIONE PER LA VIDEOSORVEGLIANZA DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISTOIA

178 MILA EURO DALLA REGIONE PER LA VIDEOSORVEGLIANZA DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISTOIA

E’ stata approvata la delibera di Giunta Regionale con la quale sono state stanziate risorse aggiuntive per lo scorrimento della graduatoria del bando sulla videosorveglianza del 2019.
Si tratta di uno stanziamento aggiuntivo totale di 911 mila euro che permetterΓ  ai comuni che non erano stati finanziati per esaurimento delle risorse di poter realizzare i progetti della videosorveglianza per la sicurezza dei paesi.

In Provincia di Pistoia arrivano a finanziamento 9 Comuni per un totale di 178 mila euro, ai quali andranno aggiunti i fondi di cofinanziamento da parte delle Amministrazione Comunali.
Ecco i Comuni:
πŸ‘‰Serravalle Pistoiese;
πŸ‘‰Pieve a Nievole;
πŸ‘‰Lamporecchio;
πŸ‘‰Pescia;
πŸ‘‰San Marcello Piteglio;
πŸ‘‰Marliana come capofila di un progetto insieme a Sambuca Pistoiese;
πŸ‘‰Larciano;
πŸ‘‰Pistoia.

Desidero ringraziare di cuore l’Assessore Stefano Ciuoffo perchΓ©, anche nella precedente legislatura,il tema era emerso ma non c’erano adeguate coperture finanziate, che sono state assicurate adesso.
Anche se la sicurezza non rientra tra le competenza delle regioni, la Toscana continua a sostenere i comuni con investimenti mirati su videosorveglianza e altri bandi che vanno a contribuire a dare le risposte ai cittadini insieme al lavoro delle forze dell’ordine.

Condividi questo post