NEVE SULLA MONTAGNA PISTOIESE: AGGIORNAMENTO

NEVE SULLA MONTAGNA PISTOIESE: AGGIORNAMENTO

I disagi per l’interruzione della corrente elettrica continuano sulla nostra montagna pistoiese.
E-distribuzione sta lavorando per risolvere definitivamente i problemi alla linea elettrica provocati per lo più da cadute di alberi e rami sulle linee.
In serata, secondo quanto affermato dal gestore, l’erogazione di energia elettrica dovrebbe tornare alla normalità nei comuni di Abetone Cutigliano e San Marcello Piteglio, dove stamattina alle 12 vi erano ancora 750 utenze senza energia elettrica.
Ricordo che potete segnalare eventuali guasti a E-distribuzione chiamando il numero verde gratuito 803500 indicando il codice POD riportato sulla bolletta elettrica.

Domani, per tutto il giorno, la sala regionale ha confermato l’allerta meteo di colore giallo per rischio idrogeologico su tutto il territorio regionale e per neve sulla Lunigiana, Garfagnana e zone montane della Provincia di Pistoia.
Questa situazione straordinaria richiede attenzione e prudenza negli spostamenti.

Tengo a ringraziare ancora una volta tutte le persone e gli enti in campo in queste ore per fronteggiare queste problematiche perché, grazie al loro prezioso lavoro, stanno cercando di porre rimedio ai disagi dovuti all’eccezionalità di queste nevicate abbondanti.

(Foto abetone.com)

Condividi questo post