CHE EMOZIONE VEDERE RICCARDO GIURARE COME SINDACO DI PESCIA

CHE EMOZIONE VEDERE RICCARDO GIURARE COME SINDACO DI PESCIA

👉🏻Che serata ricca di emozioni quella di venerdì sera con il primo Consiglio Comunale, tante emozioni per me e per tutti coloro che si sono battuti “contro ogni pronostico” (come ha scritto Luca Signorini su Il Tirreno) affinché Pescia scrivesse una storia tutta nuova assieme a Riccardo Franchi Sindaco.

👉🏻Felice per aver visto quanto Riccardo fosse emozionato al momento del giuramento.

🟢Felice per vedere Luca Tridente al suo fianco quale vicesindaco: quell’immagine ripaga di tutte le difficoltà e le diffidenze che abbiamo dovuto affrontare.

🟢Felice per vedere, oltre a Cristiana Inglese e a Alina Coraci, Vittorio De Cristofaro nella Giunta Franchi, ma su questo merita che ritorni con un altro post.

👉🏻Felice per aver visto l’emozione di tutti i consiglieri comunali di maggioranza: a vari di loro, confesso, sono stato direttamente io a proporre di dare la disponibilità, vincendo le loro naturali incertezze e convincendoli a fare questo gesto per la loro città.

👉🏻Vederli seduti tra i banchi del Consiglio è stata una bella emozione: da spettatori sono diventati protagonisti del governo del loro Comune.

🟢E questo era uno dei principali obiettivi che ci eravamo prefissi con questa avventura.

In bocca al lupo! Noi saremo sempre al vostro fianco.

Condividi questo post