PONTE DI SERRAVALLE: ENTRO IL 2025 CONCLUSI IL PROGETTO E GARA DI APPALTO, DOPO IL VIA AI LAVORI

PONTE DI SERRAVALLE: ENTRO IL 2025 CONCLUSI IL PROGETTO E GARA DI APPALTO, DOPO IL VIA AI LAVORI

👉🏻Qualche mese fa siamo riusciti ad intercettare i fondi FSC per interventi sulla viabilità di proprietà regionale: 9 milioni di euro sono destinati agli interventi che miglioreranno il traffico a Ponte di Serravalle grazie al raddoppio della dimensione del ponte con passerella pedonale, realizzazione arredo urbano, realizzazione rotonda lato Via Palazzi, ampliamento carreggiata fino alla Chiesa. I fondi complessivi ammontano a 33 milioni di euro, una cifra record per la nostra provincia che ci permette di intervenire sulle nostre strade regionali: variante di Castelmartini, Ponte di Serravalle e nuovo Vialone del Melania.

✅️Ieri sera, presso il Circolo ARCI Serravalle Paese, abbiamo fatto il punto sui lavori previsti a Ponte di Serravalle e sugli altri interventi infrastrutturali previsti per la Valdinievole e per la Piana pistoiese con l’assessore regionale Stefano Baccelli.

🟢Ieri sera l’assessore Stefano Baccelli ha chiarito i tempi: entro il 2025 conclusione della fase progettuale, conferenza dei servizi e gara di appalto; nel 2026 i lavori. Su questa opera che cambia il volto della nostra viabilità è finito il tempo delle chiacchiere, si passa ai fatti!

👉🏻Grazie al PD Serravalle Pistoiese – Masotti per l’ottima occasione di confronto con i residenti e con la cittadinanza.

Condividi questo post