Questo blog…

Questo blog…

13 maggio – Nel mio percorso tra le persone in questa campagna elettorale trovo apprezzamento per la scelta di creare un blog. 

E’ dal 2007 che ho un sito. E’ uno strumento che ritengo importante per tenere un contatto costante con le persone, a maggior ragione in questo momento. 

Internet, almeno per quanto mi riguarda, non sostituisce certo il contatto personale ma serve, questo sì, a tenerci in contatto, anche quando gli impegni di ognuno di noi lo impediscono. Inoltre è un luogo dove confrontarci e discutere.

Tra l’altro mi fa piacere che l’idea di questo blog sia apprezzata perchè  l’ho ideato e pensato da solo (visto che questo è un mio hobby ormai da diversi anni!), l’ho poi realizzato con una piattaforma opensource (e quindi gratuita). Ho comprato solo il dominio, spendendo una cifra irrisoria (5 euro).

Ovviamente c’è da migliorare, sempre. Spero comunque che questo sito riesca, fin da subito, ad essere un valido strumento di comunicazione tra noi. 

Pescia cambia volto anche con un modo più semplice e diretto di comunicare e di confrontarsi. 

Nei prossimi giorni inserirò su queste pagine, una per una, le 5 idee che caratterizzeranno il mio impegno per il nostro Comune.


Condividi questo post