Smart Agri 4.0: un innovativo corso di formazione

Smart Agri 4.0: un innovativo corso di formazione

Questa mattina ho preso parte alla conferenza stampa di presentazione del corso di formazione “Smart agri 4.0 – tecniche di industrializzazione del prodotto e del processo”, realizzato dall’azienda agricola Mati 1909​ e dalla fondazione Et Labora in collaborazione con l’istituto De Franceschi.
Il progetto ha avuto il finanziamento della Regione Toscana nell’ambito dei fondi comunitari sulla formazione. Un ringraziamento speciale, quindi, va all’assessore regionale all’istruzione Cristina Grieco​.
Il corso, completamente gratuito proprio grazie all’intervento della Regione, é rivolto non soltanto a neodiplomati o neolaureati ma anche a tutti coloro che sono in cerca di occupazione. I posti disponibili sono 20: le persone selezionate avranno la possibilità di ottenere la qualifica di manager di vivaio, una delle figure professionali più richieste del settore vivaistico, e acquisire competenze utili per il loro futuro nel mondo del lavoro. Unione Europea e Regione a sostegno di un progetto che crea nuova e buona occupazione.

Condividi questo post