COVID-19: APPROVATA LEGGE REGIONALE PER CONTRIBUTI UNA TANTUM PER I MAESTRI DI SCI

COVID-19: APPROVATA LEGGE REGIONALE PER CONTRIBUTI UNA TANTUM PER I MAESTRI DI SCI

Nella seduta odierna del Consiglio Regionale abbiamo approvato una Legge Regionale con la quale saranno stanziati 200.000 euro di contributi a favore dei maestri di sci operanti in modo continuativo sul territorio toscano, iscritti nell’albo professionale dei maestri di sci della Regione Toscana, vista la gravità della crisi in atto che ha visto tale categoria professionale particolarmente colpita.

I contributi saranno concessi nel limite massimo di 800 euro per beneficiario, con procedura automatica in misura fissa di ammontare predeterminato sulla base del numero delle domande che saranno presentate dopo la pubblicazione del bando.

La Regione, con questo intervento, sostiene concretamente e nel limite delle proprie competenze una delle categorie più colpite da questa emergenza sanitaria.
I maestri di sci, così come tutti gli operatori del comparto neve, hanno visto fermare la propria attività proprio in uno degli inverni più nevosi degli ultimi anni, a causa delle misure restrittive disposte dal Governo nazionale.
Non appena i dettagli del bando saranno pubblicati, provvederò come sempre a darne notizia sui miei canali social. 

Condividi questo post