CONTINUA IL MIO VIAGGIO NELLE AREE INTERNE: OGGI IN PROVINCIA DI GROSSETO

CONTINUA IL MIO VIAGGIO NELLE AREE INTERNE: OGGI IN PROVINCIA DI GROSSETO

Che lunga e bella giornata! Assieme alla vicepresidente della Commissione Aree Interne Donatella Spadi ho incontrato più di 10 Sindaci e amministratori in tre differenti luoghi della provincia di Grosseto: di prima mattina a Massa Marittima presso l’Unione dei Comuni delle Colline Metallifere; subito dopo in Amiata, a Santa Fiora dove ho incontrato i Sindaci dell’Unione dei Comuni dell’Amiata Grossetana. Per finire nella splendida Pitigliano dove ho incontrato i Sindaci dell’Unione dei Comuni delle Colline del Fiora.

Oggi ho macinato centinaia di chilometri, visto luoghi bellissimi e incontrato amministratori appassionati. Torno a casa con tanti spunti per la mia attività di Presidente e con varie questioni più puntuali su connettività, viabilità e servizi sanitari da seguire nella prossima settimana assieme alla mia collega Donatella e a questi sindaci.

Questo viaggio nelle aree interne della Toscana mi sta insegnando davvero tanto, oltre a trasmettermi tanto entusiasmo. Il percorso continua!

Condividi questo post