FINO A MEZZANOTTE A DISCUTERE DI SALUTE

FINO A MEZZANOTTE A DISCUTERE DI SALUTE

πŸ‘‰πŸ»Ieri sera sono stato ospite del Circolo PD Pontelungo-Spazzavento, per un’assemblea sui temi del diritto alla salute: anche questa volta un dibattito intenso e franco che ci ha visto stare insieme fino a quasi mezzanotte .

πŸ‘‰πŸ»Con me NiccolΓ² Biancalani, segretario regionale della Federazione dei Medici di Medicina Generale: abbiamo infatti parlato delle ultime novitΓ  legate ai medici di base e delle Case di ComunitΓ  e degli Ospedali di ComunitΓ  sui nostri territori. CambierΓ  totalmente il modello sanitario per affrontare i nuovi bisogni, a partire dall’aumento delle malattie croniche.

πŸ”΄Sono in arrivo importanti novitΓ  per quanto riguarda I medici di base: saranno attivati, con modalitΓ  sperimentali, incentivi per coloro che eserciteranno la professione nelle zone disagiate della Toscana.

πŸ”΄Grazie al Circolo PD Pontelungo-Spazzavento per l’ospitalitΓ . La sala piena testimonia il fatto che quando si parla concretamente di temi importanti, i cittadini partecipano attivamente.

Condividi questo post