SCRITTE NO VAX ALLA CASA DEL POPOLO DI BONELLE

SCRITTE NO VAX ALLA CASA DEL POPOLO DI BONELLE

πŸ‘‰πŸ»Stanotte la Casa del Popolo di Bonelle e la sede comunale e provinciale del Partito Democratico sono state prese di mira da un’azione vandalica da parte di un sedicente gruppo di No-Vax che ha danneggiato in maniera evidente sia il circolo che la sede del partito.

πŸ”΄Un atto di puro squadrismo. Qualunque ne sia la matrice la sostanza Γ¨ questa, e la mia condanna Γ¨ ferma e decisa.

πŸ‘‰πŸ»Desidero esprimere solidarietΓ  ai volontari della Casa del Popolo di Bonelle: il fatto che sia stato scelto, come obiettivo di questo atto squadristico, la sede provinciale del Partito Democratico Provinciale Pistoia rende ancora piΓΉ grave e preoccupante questo gesto.

πŸ‘‰πŸ»Voglio far sentire la mia vicinanza al consigliere comunale di Pistoia Paolo Tosi che ha dovuto nuovamente subire questi ignobili attacchi. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare azioni come questa. Si tratta di atti eversivi e pericolosi, che denotano un clima di intolleranza e violenza che dobbiamo fermare tutti assieme.

πŸ”΄Mi auguro che le autoritΓ  competenti individuino quanto prima i responsabili di questi gesti che si stanno diffondendo pericolosamente nel nostro territorio.

Condividi questo post