Tre giorni fa sono stato a Roma, per la riunione nazionale dei responsabili per il diritto alla salute delle segreterie regionali del Pd. Un’onore ed un piacere rappresentare il PD Toscana.
Abbiamo fatto il punto delle iniziative regionali che stiamo facendo: in Toscana siamo partiti tra le prime regioni con la raccolta di firme e con la discussione in tutti i Consigli Comunali. Sono ormai decine i Consigli Comunali della Toscana che stanno dicendo no ai tagli del Governo Meloni sulla sanitΓ .
Il testo che abbiamo adottato in Toscana Γ¨ stato messo a disposizione come testo base per la discussione nei Consigli Comunali di tutte le regioni italiane da parte dei gruppi del PD.
Ringrazio la responsabile sanitΓ del PD Nazionale Marina Sereni per il grande lavoro che sta svolgendo.

Lascia un commento