ALESSIO TORRIGIANI SEGRETARIO: EQUILIBRIO E DETERMINAZIONE

ALESSIO TORRIGIANI SEGRETARIO: EQUILIBRIO E DETERMINAZIONE

πŸ‘‰πŸ»Con emozione giovedΓ¬ sera ho partecipato all’assemblea provinciale del PD che ha eletto Alessio Torrigiani segretario provinciale del PD pistoiese.

πŸ‘‰πŸ»Alessio Γ¨ una persona dotata di determinazione ed equilibrio: la mia stima nei suoi confronti si Γ¨ infatti fortemente accresciuta quando, dopo le combattutissime primarie in cui fu designato candidato a Sindaco a Lamporecchio nel 2014 e che seguΓ¬ da segretario provinciale, lavorΓ² fortemente affinchΓ© il centrosinistra si presentasse unito alle successive elezioni.

πŸ‘‰πŸ»Negli anni ha dimostrato le stesse qualitΓ  anche nel ruolo di Presidente della Conferenza dei Sindaci della Valdinievole.

🟒Adesso un’altra sfida all’orizzonte: il 9 giugno 2024 oltre alle elezioni europee affronteremo le elezioni amministrative in metΓ  dei Comuni della nostra provincia.

βœ…οΈLa bella partecipazione di ieri sera, le parole di Alessio, il dibattito che ne Γ¨ scaturito danno il senso che questo 2023 puΓ² segnare una ripartenza per i democratici pistoiesi: la partecipazione al congresso di febbraio, la bella vittoria a Ponte Buggianese ed il successo contro tutti i pronostici a Pescia nelle elezioni amministrative e l’assemblea provinciale di ieri sera con l’elezione di Alessio sono segnali positivi per la sfida del 2024.

πŸ”΄Il PD si Γ¨ finalmente rimesso in cammino: ce lo hanno chiesto gli elettori delle primarie del 26 febbraio e non dobbiamo deludere la loro aspettativa.

Condividi questo post