𝗒π—₯π—šπ—’π—šπ—Ÿπ—œπ—’π—¦π—’ π——π—œ π—˜π—¦π—¦π—˜π—₯π—˜ 𝗧π—₯𝗔𝗧𝗧𝗔𝗧𝗒 π—–π—’π—¦ΓŒ 𝗗𝗔 𝗠𝗔𝗨π—₯π—œπ—­π—œπ—’ π—šπ—”π—¦π—£π—”π—₯π—₯π—œ

𝗒π—₯π—šπ—’π—šπ—Ÿπ—œπ—’π—¦π—’ π——π—œ π—˜π—¦π—¦π—˜π—₯π—˜ 𝗧π—₯𝗔𝗧𝗧𝗔𝗧𝗒 π—–π—’π—¦ΓŒ 𝗗𝗔 𝗠𝗔𝗨π—₯π—œπ—­π—œπ—’ π—šπ—”π—¦π—£π—”π—₯π—₯π—œ

πŸ‘‰πŸ»Nella giornata di sabato scorso addirittura il capogruppo al Senato di Forza Italia Maurizio Gasparri mi ha dedicato le sue attenzioni, con un comunicato all’Ansa.

🟒Il tema? Come responsabile salute del PD Toscano avevo diffuso una nota, nei contenuti simile a quella della Regione, rispetto al mancato arrivo (in quel giorno) alla Regione stessa della relazione del Ministero della Salute sul centro per la disforia di genere di Careggi.

Premessa: nel mio comunicato non venivano citati, nΓ© Gasparri nΓ© altri esponenti del centrodestra, con nome e cognome.

πŸ‘‰πŸ»Ecco cosa mi sono sentito dire dal senatore Gasparri:

“Prima un tale Niccolai si meraviglia che dopo mesi rispondano alle mie interrogazioni”

“Si vergogni”

“Si vergogni. Un personaggio davvero ridicolo”

πŸ‘‰πŸ»Voglio tranquillizzare il senatore Gasparri: mi preoccuperei solo se persone come Lei esprimessero apprezzamenti nei miei confronti, quindi ritengo un titolo di merito essere definito cosΓ¬ da Lei che, per dovere di cronaca, ha iniziato la sua carriera politica a fianco dell’ex repubblichino Giorgio Almirante, senza ricordare tutto il percorso successivo.

πŸ‘‰πŸ»Per fortuna, con persone come Lei, credo fermamente di non avere niente che mi accomuna: d’altronde, anche con comunicati del genere, Lei lo ha certificato senza neanche doverglielo chiedere. Grazie mille.

Condividi questo post