“π—˜π—‘π—§π—₯𝗒 π—œπ—‘ 𝗣𝗨𝗑𝗧𝗔 π——π—œ π—£π—œπ—˜π——π—œ”

“π—˜π—‘π—§π—₯𝗒 π—œπ—‘ 𝗣𝗨𝗑𝗧𝗔 π——π—œ π—£π—œπ—˜π——π—œ”

πŸ‘‰πŸ»Ieri la Cattedrale di Pescia era piena di persone che sono venute ad accogliere nella nostra comunitΓ  valdinievolina il nuovo Vescovo della Diocesi di Pescia Monsignor Fausto Tardelli, visto che la diocesi di Pistoia e quella di Pescia sono unite nella persona del Vescovo per decisione di Papa Francesco.

πŸ”΄ Molto importante, nell’incontro con le autoritΓ  civili alla Porta Fiorentina a Pescia, il richiamo che Mons. Tardelli ha fatto al contrasto ai fenomeni di corruzione e di perseguimento di interessi personali nell’agire pubblico.

πŸ‘‰πŸ»La scorsa settimana ho voluto salutare e ringraziare a Montecatini Monsignor Roberto Filippini, sono contento di ritrovare ancora una volta Mons. Tardelli che conosco da quando era parroco, in quanto il paese da cui provengo fa parte della stessa diocesi di provenienza del nostro nuovo Vescovo, Lucca.

🟒Bella la scelta di Riccardo Franchi Sindaco di Pesciadi regalare a Mons. Tardelli un olivo bonsai che rappresenta appieno la tradizione della nostra terra.

Condividi questo post