IL TETTUCCIO STRAPIENO PER LA LISTA PD-MONTECATINESI PER CLAUDIO DEL ROSSO SICNDACO

IL TETTUCCIO STRAPIENO PER LA LISTA PD-MONTECATINESI PER CLAUDIO DEL ROSSO SICNDACO

πŸ‘‰πŸ»Tantissime persone stasera alla presentazione della lista del PD a sostegno di Claudio Del Rosso sindaco di Montecatini, una partecipazione oltre le piΓΉ rosee previsioni.

πŸ”΄Una lista profondamente rinnovata a partire dal fatto che per la prima volta in provincia sono candidate 10 donne e 6 uomini. Il capolista Γ¨ giovanissimo: Lorenzo dall’Olio, di soli 20 anni, che ho conosciuto da combattivo rappresentante di istituto del Lorenzini.

πŸ”΄ Il PD ha fatto una scelta chiara: sostenere una coalizione a forte impronta civica per affrontare le gravi emergenze che sta vivendo la cittΓ  di Montecatini, una coalizione ampia che comprende anche Azione e Movimento Cinque Stelle.

βœ…La coalizione “Unione Termale” ha scelto come candidato sindaco Claudio del Rosso, uno dei (purtroppo pochi) moderati che hanno deciso di contrastare la deriva populista e antieuropea della destra italiana. Claudio non ha mai amministrato il Comune di Montecatini e quindi ha le energie e la motivazione per aprire una pagina nuova.

πŸ“ŒPresenti oggi, assieme ai cittadini, il segretario provinciale del PD Alessio Torrigiani, l’europarlamentare Beatrice Covassi e tanti amministratori locali della Valdinievole.

Condividi questo post