I giovani per Marco Niccolai

I giovani per Marco Niccolai

Negli scorsi giorni un gruppo di giovani ha promosso un appello a sostegno della mia candidatura. Li ringrazio, anche sul web, per le loro parole e per il sostegno!

Intanto questa sera, lunedì 11 ottobre, alle ore 21 sarò a Quarrata (alla “Civetta, Via Corrado da Montemagno)  per un incontro con iscritti ed elettori del Pd.


Siamo un gruppo di giovani che, nonostante tutto, vogliono ancora credere che la politica possa essere un impegno utile per risolvere i problemi che pesano ogni giorno su di noi, sulle nostre famiglie e sul nostro futuro.

Abbiamo scelto di farlo nel Partito Democratico che, con tutti i suoi problemi, può ancora costituire un’alternativa per questo Paese.

Qui a Pistoia abbiamo creduto opportuno impegnarci per uscire da un periodo di contrasti e divisioni, sostenendo al tempo stesso il rinnovamento e l’unità, due obiettivi possibili attorno alla candidatura alla Segreteria Provinciale di Marco Niccolai, un giovane come noi, che ha accettato di farsi carico di questo importante ruolo.

Spiace che il suo tentativo rischi di venire meno per motivi che restano sempre più incomprensibili, se non all’interno di una vecchia logica nella quale non ci riconosciamo e che hanno visto contrapporre a Marco una nuova candidatura improvvisata e volta unicamente a ostacolare quegli obiettivi di unità e rinnovamento che Marco porta avanti.

Per questo, mentre rinnoviamo il nostro sostegno a Marco Niccolai come Segretario Provinciale, invitiamo tutti i giovani pistoiesi iscritti al PD a fare altrettanto, partecipando uniti ai prossimi congressi.

Riccardo Trallori

Gregorio Vettori

Thomas Gargano

Paolo Ottaviano

Walter Tripi

Raffaele Totaro

Elena Trallori

Alice Girasoli

Davide Petrini

Giulia Borsi

Barbara Vannelli

Luis Marchetti

Martina Nannini

Marco Catola

Valeria Nanni

Dimitri Rossi

Arianna Giuntoli

Diego Bandettini

Davide Lazzerini

Thomas Buonanno

Elisa Marsili

Massimo Caietti

Cristina Baldacci

Linda Visentini

Benedetta Papa

Giorgia Ghelli

Cinzia Lavorini

Lisa Donatini

Arianna Chiavacci

Valerio Pellegrini

Francesca Venturini

Francesca La Loggia

Luca Giunti

Condividi questo post