CERCHI LAVORO? DA OGGI PUOI RIVOLGERTI ANCHE ALLO SPORTELLO DI MARLIANA

CERCHI LAVORO? DA OGGI PUOI RIVOLGERTI ANCHE ALLO SPORTELLO DI MARLIANA

👉🏻Giovedì mattina sono stato a Marliana, dove parte in provincia di Pistoia il primo sportello decentrato dei servizi per il lavoro erogati da ARTI, agenzia regionale per l’impiego lavorativo.

🟢Prosegue la realizzazione del piano regionale di rafforzamento dei servizi pubblici per l’impiego sui territori che sono più distanti dai Centri per l’Impiego (in questo caso il più vicino dista 21km) e voglio ringraziare per questo l’assessora regionale Alessandra Nardini che si sta spendendo tantissimo per avvicinare questi servizi ai cittadini in tutta la Toscana.

👉🏻Lo sportello sarà aperto ogni giovedì dalle 9 alle 13 presso la sede del Comune di Marliana.

👉🏻Lo sportello è gratuitamente a disposizione di cittadine, cittadini e imprese. Erogherà servizi di prima accoglienza e prima informazione orientativa, percorsi di orientamento individualizzato, prima iscrizione alle liste per persone fragili ex lege 68/99, servizi alle imprese.

🖍️ Complimenti all’amministrazione comunale di Marliana che ha voluto fortemente fare partire questo nuovo servizio per i cittadini della montagna, mettendo a disposizione le sue strutture. È il segno di un Comune attento alle necessità dei cittadini.

👉🏻Per ogni informazione il numero di telefono è 05519985131 mentre la email: sportellolavoro.marliana@arti.toscana.it

Condividi questo post