UN NUOVO VOLTO AL PALAZZO COMUNALE DI LAMPORECCHIO

UN NUOVO VOLTO AL PALAZZO COMUNALE DI LAMPORECCHIO

πŸ‘‰πŸ»Sabato sono stato a Lamporecchio, in occasione dell’inaugurazione del rinnovato palazzo comunale. Molte le migliorie apportate all’edificio che Γ¨ stato ideato nel 1865 che, con questo intervento, Γ¨ stato riqualificato dal punto di vista strutturale ed energetico e dove sono state abbattute, grazie al contributo della Regione, le barriere architettoniche, rendendo il palazzo accessibile a tutti.

πŸ”΄ Voglio esprimere un sincero apprezzamento all’amministrazione comunale di Lamporecchio: se si eccettua il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio (300.000 euro) ed il contributo della Regione per le barriere architettoniche, gran parte degli interventi sono stati finanziati direttamente con il bilancio del Comune.

βœ…οΈQuesto testimonia una gestione del bilancio sana, con un’orizzonte strategico: il sindaco Alessio Torrigiani ha giustamente sottolineato che in questi anni ha molto investito nella manuntezione straordinaria di tutti gli edifici pubblici dal punto di vista strutturale ed energetico. Interventi costosi e forse meno visibili di altri ma preziosi per la qualitΓ  della vita di un territorio che vede nelle scuole e nelle strutture pubbliche il cuore della sua crescita.

πŸ‘‰πŸ»Una giornata di festa per tutto il paese di Lamporecchio. Complimenti alla Giunta Torrigiani!

Condividi questo post